Close
anspi puglia formazione29sett new

Formazione Regionale

Come ogni anno, per vivere insieme l’avvio delle attività, l’Anspi Puglia ci invita a trascorrere insieme un’esperienza di condivisione, approfondimento, aggiornamento e comunione.

Con tutti gli animatori e i responsabili degli oratori e circoli Anspi di Puglia vogliamo incontrarci domenica 29 settembre 2019 presso il Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” di Molfetta.

Durante il convegno saranno distribuiti ai partecipanti gadget e materiale utile per le attività d’oratorio.

Se porterete con voi la vostra tessera 2019 riceverete il fantastico portatessera Anspipuglia.

Inoltre, potremo vivere dei fantastici workshop pensati per ciascuno di voi:

  • SEGRETERIA E SERVIZIO CIVILE (S) per i responsabili e membri dei consigli direttivi.
    Scopriremo tutte le novità per la corretta gestione dei nostri oratori, dall’aggiornamento degli statuti al tesseramento, dal servizio civile ai documenti di gestione.
  • SOSTEGNO SCOLASTICO IN ORATORIO (D) per animatori
    Continuiamo il percorso di approfondimento su questo settore nevralgico per la vita dei nostri oratori. Presenteremo anche le sperimentazioni in corso in seguito al concorso “Volta Pagina”.
  • SPORT IN ORATORIO (SP) per allenatori, animatori e responsabili sportivi
    Progettiamo il cammino dell’area sport all’interno dei nostri oratori condividendo idee e suggerendo nuove strade per valorizzare questo strumento educativo.
  • GIOCA L’ORATORIO (G) per animatori
    Scopri il valore educativo del gioco attraverso nuove tecniche, nuovi suggerimenti e nuove metodologie di conduzione per giochi di ogni tipo.

Infine, vi chiediamo di inviarci all’indirizzo mail: puglianspi@virgilio.it o al numero whatsapp 3456174549 entro e non oltre il 26 settembre, la scheda di adesione nella quale potete indicare il workshop al quale intendete partecipare usando la sigla indicata in parentesi nelle descrizioni precedenti.

Scarica la scheda per l’iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *